Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Dicembre 2017

114
ARIETE: il Natale si avvicina e non potresti avere stelle migliori di queste. Preparati a trascorrere una vigilia ad alto tasso di passione con una Venere favorevole pronta a regalarti romanticismo e amore a non finire. Anche Mercurio è favorevole al tuo segno e garantisce serenità in famiglia e un clima felice negli incontri, nelle relazioni e perfino sul lavoro. Giornate fortunate lunedì, giovedì, venerdì e sabato.
TORO:  questa settimana recuperi in serenità rispetto alle precedenti, che sono state piuttosto turbolente e piene di pensieri. Sarà il clima pre-natalizio, ma finalmente le cose sembrano essere più facilmente risolvibili, soprattutto nelle giornate favorite dalle stelle, ossia quelle di martedì e mercoledì. Tra giovedì e venerdì potrebbe nascere qualche piccolo problema lavorativo. Vigilia all’insegna dell’amore e del sentimento.
GEMELLI: questo Natale arriva in un momento piuttosto inquieto, stando alle tue stelle. La serenità non splende nel tuo cielo, ci sono pensieri che ti agitano e che dovrai cercare di mettere da parte questa settimana, soprattutto nella giornata di luna opposta di lunedì, per poterti poi godere la vigilia in tutta tranquillità. Attenzione in particolare alla tua relazione, soprattutto se frequenti un segno incline al tradimento.
CANCRO: questa settimana per te sarà piuttosto indaffarata e tutto sommato serena, anche se non mancheranno dei piccoli inconvenienti e un accumulo di stress, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì, quando avrai la luna in opposizione. In amore attenta a non far precipitare delle semplici discussioni in veri e propri litigi, avrai il potere di sedarle sul nascere. Non lasciarti prendere dal nervosismo.
LEONE:  il Natale si avvicina e tu ti senti più euforico che mai. I pianeti sono dalla tua parte e ti assicurano successi e soddisfazioni, soprattutto sul lavoro e soprattutto nella prima parte della settimana. Giovedì, venerdì e sabato la luna in opposizione potrà giocarti qualche brutto scherzo, ma non preoccuparti, arriverai alla sera della vigilia più carica e in forma che mai. L’amore ti regalerà una bellissima sorpresa, specie se vivi una relazione duratura
VERGINE: Venere e Mercurio sono in posizione sfavorevole e dovrai purtroppo attendere dopo Natale perché il tuo cielo migliori. La notte della vigilia, come se non bastasse, la luna sarà in opposizione al tuo segno e ti sentirai piuttosto nervosa e agitata. Cerca di rallentare un attimo e di goderti il clima di serenità e di festa al fianco di chi ami. Giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì e mercoledì.
BILANCIA: quest’ultima settimana pre-natalizia sarà davvero favolosa per il tuo segno. Potrai contare infatti sul favore di Mercurio che ti aiuterà a risolvere questioni lavorative rimaste in sospeso e garantirà un bel clima sereno a casa come sul lavoro e pure sul favore di Venere, che accenderà di passione tutto il tuo fine settimana. La vigilia sarà una giornata davvero speciale, in cui ti sentirai più amata che mai.
SCORPIONE: preparati a trascorrere una settimana serena, in cui la luna sarà tua complice nelle giornate di martedì e mercoledì, che saranno particolarmente fortunate. Un po’ meno quelle di giovedì, venerdì e sabato, quando ti troverai tra mille inconvenienti dell’ultimo minuto. Per fortuna il giorno della vigilia potrai contare sul favore delle stelle e trascorrerai una splendida serata in compagnia delle persone che ami.
SAGITTARIO: questo sarà per te un Natale davvero speciale. Tutta la settimana pre-natalizia, si preannuncia piena di belle sorprese, serenità e tante piccole avventure. Lunedì sarà una giornata fortunatissima, avrai nel tuo segno luna, Venere e Mercurio. Sfruttala per farti avanti sul lavoro o proporre qualcosa di nuovo.  Il successo è assicurato. Belle anche le giornate di giovedì, venerdì e sabato. La vigilia si prospetta bollente.
CAPRICORNO: la tua sarà una bellissima settimana, che preannuncia l’arrivo di Venere e Saturno nel corso della prossima. si preparano per te dei mesi veramente felici e già cominci a sentire i primi benefici. Intanto potrai goderti giornate davvero fortunate, in particolar modo quelle con la luna in congiunzione di martedì e mercoledì. La vigilia sarà particolarmente serena e ti sentirai circondato dall’affetto di tutti.
ACQUARIO:  il Natale si avvicina e le stelle ti regalano delle giornate davvero felici e piene di serenità. Saranno particolarmente fortunate quelle di giovedì, venerdì e sabato, quando la luna sarà nel tuo segno. Venere favorevole garantisce a tutti gli Acquario passione e romanticismo davvero inaspettati. Persino i single avranno delle bellissime sorprese. Mercurio favorisce le iniziative sul lavoro e premia le più intraprendenti.
PESCI: purtroppo prima della prossima settimana le cose non andranno meglio di adesso. Venere e Mercurio sfavorevoli continuano a crearti problemi e piccoli inconvenienti, sia sul lavoro che nella tua vita di coppia. Per fortuna il giorno della vigilia potrai contare su di una bellissima luna in congiunzione che riporterà il sereno e ti permetterà di passare un Natale tutto sommato sereno, circondato da chi conta davvero per te e non ti abbandona mai.

Commenti

commenti