Oroscopo settimanale dal 1 al 7 Gennaio 2018

97
ARIETE: questa prima settimana dell’anno nuovo comincia col favore di Mercurio e lo sfavore di Venere. Da una parte la tua vita sociale non è mai andata meglio, dall’altra i sentimenti ti fanno penare e la tua relazione non fa che crearti problemi. Attento in particolar modo a non eccedere in litigi nella giornate di domenica, quando la luna sarà opposta al tuo segno e la tensione potrebbe davvero salire alle stelle!
TORO: l’anno nuovo comincia per il tuo segno con un cielo davvero ottimo per quanto riguarda i sentimenti. Venere favorevole sorride alla tua relazione e le regala serenità e solidità. Le giornate migliori della settimana, baciate da una bella luna fortunata, saranno quelle di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Non altrettanto favorevoli le giornate di venerdì e sabato, quando potrebbe presentarsi qualche imprevisto.
GEMELLI: purtroppo il tuo segno continua a essere afflitto dall’opposizione di Mercurio, che ancora per questa settimana creerà contrasti e conflitti sia in famiglia che sul lavoro. Se stai aspettando qualche risposta, non temere, arriverà dopo il giorno 11. Intanto goditi una bella luna favorevole nelle giornate di mercoledì e giovedì. Attenti a non innervosirvi troppo tra venerdì e sabato. Ci sarà “paziente” tra gli aggettivi che meglio ti descrivono?
CANCRO: Venere in opposizione ti porta litigi e discussioni col partner, che rischiano di scoppiare anche per un nonnulla. Abbi fiducia in te stesso e vedrai che, di conseguenza, anche il tuo partner  riuscirà ad averne di più nella vostra relazione. Approfitta di una bella luna nelle giornate di lunedì e martedì, quando potrai contare sul suo favore per ammorbidire i toni. Tra venerdì e sabato potranno arrivare delle belle notizie.
LEONE: la prima settimana dell’anno nuovo sarà per te un concentrato di energia! Le stelle favorevoli garantiscono incontri interessanti e un’intensa vita sociale. Mercoledì e giovedì in particolare saranno due giornate davvero super, baciate da una bella luna in congiunzione. I single farebbero bene a guardarsi attorno perché, tra tante amicizie, potrebbe esserci qualcuno disposto a diventare qualcosa di più per te.
VERGINE: l’anno nuovo apre il suo corso per il tuo segno con una bella Venere favorevole che garantisce serenità sentimentale. Che sia davvero lui quello giusto? Mercurio sfavorevole crea qualche incomprensione in famiglia o sul lavoro. Venerdì e sabato potrai contare su di una bellissima luna in congiunzione, saranno due giornate davvero fortunate su cui puntare, soprattutto per risolvere eventuali conflitti.
BILANCIA: purtroppo questa prima settimana del 2018 si apre con una Venere sfavorevole che incide negativamente sulla tua vita di coppia. Il nervosismo sarà tangibile, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì, quando ci si metterà anche la luna in posizione sfavorevole. Per fortuna la settimana andrà migliorando,  domenica sarà una giornata davvero speciale. Mercurio favorevole porta buone notizie.
SCORPIONE: questa settimana potrai contare sul favore di Venere per cominciare al meglio il tuo 2018. L’amore andrà alla grande, ti sentirai innamorato e sempre più convinta della persona che hai accanto. I single potrebbero fare nuovi incontri, finalmente si sentono pronti ad amare! Attenzione alle giornate di luna sfavorevole, mercoledì e giovedì, uniche pecche in una settimana che promette, per il resto, più che bene.
SAGITTARIO: il 2018 si apre alla grande per il tuo segno con Mercurio in congiunzione! Questo pianeta ti garantisce nuovi incontri con persone interessanti e stimolanti, e per te è importantissimo essere circondata da tanta allegria e affetto! Le giornate migliori della settimana saranno quelle di mercoledì, giovedì e domenica, mentre qualche piccolo intoppo potrebbe verificarsi tra le giornate di venerdì e di sabato, con una luna sfavorevole.
CAPRICORNO: il 2018 sarà un anno importantissimo per te e già comincia alla grande con questa bella Venere in congiunzione. L’amore va a gonfie vele, finalmente potrai lasciarti andare e dedicarti al più completo relax con la persona speciale che hai accanto.  Attenzione soltanto alle giornate di lunedì e martedì, quando la luna sarà in opposizione. Potresti sentirti teso senza una ragione particolare, passerà.
ACQUARIO: questa settimana una luna dispettosa ti farà sentire un po’ giù di corda nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando potrà verificarsi qualche piccolo inconveniente. Non buttarti giù e goditi il favore di Mercurio che nelle altre giornate ti garantirà il successo lavorativo, buone notizie e anche degli incontri inaspettati. In amore, non cercare di forzare una situazione che non ti convince. Capirai cosa fare quando sarà il momento.
PESCI: l’anno nuovo si apre per il tuo segno all’insegna dell’amore e della passione, con una bellissima Venere che garantirà alla tua storia tutte le emozioni che desideri. Mercurio sfavorevole rischia di creare qualche intoppo sul lavoro o di portare qualche discussione di troppo in famiglia, specie nelle giornate di luna opposta, venerdì e sabato. Non farti prendere dall’ansia e lascia correre, presto andrà meglio.

Commenti

commenti