Tutti in attesa del nuovo libro di Dan Brown!
Dopo il grande successo di Inferno, sottolineato ulteriormente dal film con Tom Hanks, torna nelle librerie il nuovo attesissimo romanzo che ha per protagonista l’affascinante Robert Langdon, professore di simbologia ad Harward.
Il Codice da Vinci ha venduto circa 80 milioni di copie ed è considerato uno dei libri più letti al mondo, ma anche i successivi sono comparsi nelle liste del New York Times Best Seller.
A che è dovuto questo grande successo di critica e pubblico? Al protagonista sicuramente: il professor Langdon è uno sportivo, di grande cultura, conoscitore di simboli ma soffre di claustrofobia ed è reso simpatico dal suo orologio di Topolino.
Inoltre i luoghi artistici in cui sono ambientati i romanzi ne hanno favorito il successo: dal museo del Louvre del Codice da Vinci, al Vaticano di Angeli e demoni, fino alla Firenze di Inferno rappresentati in maniera così realistica da diventare spunto per libri illustrati o addirittura itinerari artistici nei luoghi dei romanzi per un pubblico di appassionati.
Cosa ci riserverà il prossimo romanzo? Le aspettative sono alte e Dan Brown non ci deluderà